Sessione di coaching online gratuita
Per donne che vogliono iniziare un percorso di Life Coaching con me, ma non sanno esattamente cosa aspettarsi. Ogni mese seleziono una candidata, per regalarle una sessione dimostrativa di 45 minuti, senza vincoli o impegno a proseguire.
Candidati per Una boccata DariaLa parola alle mie coachee
Come funziona la candidatura a Una Boccata Daria
1. Candidati compilando il form
Ogni mese scelgo una nuova coachee valutando le risposte fornite. Mi concentro solo su chi ha davvero la volontà di iniziare a lavorare su di sé e riavere il controllo della propria vita.
2. Attendi l'e-mail di conferma
Se sarai selezionata, riceverai una e-mail dal mio staff all’inizio del prossimo mese, per concordare la data e l’ora della sessione online. In caso contrario, riceverai ugualmente una e-mail, con un piccolo dono per ringraziarti.
3. Preparati all'incontro
Ti aspetta una conversazione sfidante, per esplorare la tua mente nel profondo e portare in superficie le risposte sugli ambiti della tua vita che cercavi da tempo.
Cos’è una Boccata Daria
Una Boccata Daria è il mio progetto di aiuto per donne in carriera che vivono in una fase di vita attanagliata da dubbi, incertezze, difficoltà e confusione, nel privato o nel lavoro. Nasce dal desiderio di far sentire loro il supporto concreto che fino a oggi non hanno ricevuto, cadendo nella trappola del “dover fare tutto da sole”.
Una Boccata Daria è il primo passo in un percorso di crescita personale: non una mera chiacchierata, ma uno spazio per comprendere il valore del coaching come strumento per cambiare la propria vita e viverla appieno
Candidati per una sessione gratuitaQuando candidarti a Una Boccata Daria
La sessione gratuita di 45 minuti che ti propongo è indirizzata a donne che hanno già il desiderio di iniziare un percorso individuale con me, ma si sentono incerte e hanno domande come:
“E se il percorso di Life Coaching non facesse per me?”
“Se non riuscissi ad aprirmi con Daria?”
“Cosa accade durante una sessione?”
“Seguire un percorso mediato da un computer o da uno smartphone funziona davvero?”.
Questi sono solo alcuni esempi di domande che nel corso degli anni ho ricevuto da quelle che poi sono diventate le mie coachee più affezionate, come Antonella, Enrica, Filomena, Barbara, Jessica, Francesca e molte altre.
Tutte hanno iniziato da Una Boccata Daria, senza alcun vincolo. Candidarti per la sessione gratuita non comporta che tu debba subire alcuna chiamata di vendita, né sequenze di e-mail opprimenti che ti spingono ad acquistare.
Candidarti significa darti la possibilità di credere davvero in te e sperimentare un nuovo approccio alla vita, a cui far riferimento in ogni circostanza per rispondere con resilienza ai periodi più bui.
Sarai tu e soltanto tu a decidere se continuare con un percorso cucito su di te o se non ti senti pronta a iniziare. La prima regola del coaching è la collaborazione. Non posso importi né forzarti a fare nulla che tu non desideri fare.
Candidati per Una Boccata Daria
Compilando il form esprimerai il tuo desiderio di partecipare a una sessione di Life Coaching dimostrativa e gratuita, della durata di 45 minuti, con l’obiettivo di valutare:
- se il coaching è ciò di cui hai davvero bisogno;
- se c’è sintonia con me;
- se ti senti a tuo agio con l’idea di metterti in gioco per cambiare radicalmente la tua vita.
I tuoi dati sono al sicuro, li tratterò come da informativa privacy che puoi leggere qui
La parola alle mie coachee
Mi presento
Sono Daria Sessa, Life Coach per donne in carriera. Da 15 anni porto pienezza ed equilibrio nella vita di imprenditrici e professioniste che non vogliono più vivere con il pilota automatico. Sono diventata una Life Coach certificata nel lontano 2009 e da allora il mio compito è trovare per le mie coachee la strada giusta da seguire, sfidare i loro limiti e aiutarle a superare le convinzioni radicate, attraverso semplici e profonde conversazioni.
Ricorda: è impossibile ottenere risultati facendo sempre le medesime cose. Sei pronta a cambiare davvero?
Leggi di più su di me