Tutti abbiamo una o più verità inconfessabili che custodiamo dentro di noi e ad un certo punto della vita abbiamo urgenza di confessare.
Che si tratti di rivelare a qualcuno i nostri sentimenti o quel comportamento deludente e inaspettato, ci troviamo spesso nel bel mezzo di conversazioni difficili all’interno delle quali sentiamo di annaspare ancor più che stare a galla.
È sempre difficile uscire allo scoperto e ammettere quelle verità scomode che potrebbero minacciare la qualità di certe relazioni e affetti profondi.
Tuttavia quanto è più complicato tacere e pretendere di agire facendo finta di niente? Quanto è sfinente continuare a soddisfare i sogni altrui a scapito dei propri? Quanto è logorante tradire se stessi per paura di non essere compresi o accettati?
Ash Beckham risponde a queste ed altre domande nel contributo video che ti propongo di seguito.
Guardalo fino in fondo e preparati a sorridere, riflettere e scoprire 3 semplici linee guida (dalla speaker personalmente testate in occasione del suo coming out) utili ad affrontare al meglio qualsiasi conversazione potenzialmente problematica e stressante.
Buona visione e…non esitare a lasciarmi un tuo commento nello spazio più sotto