Sarà la dura prova della quarantena da poco conclusa o forse la mia età e tutte le esperienze ad oggi maturate, ma mai come in questo periodo sento il bisogno di rendermi la vita semplice (e dunque lieta e serena).
Al bando le inutili complicazioni e pretestuose perdite di tempo, un caloroso benvenuto invece a tutte quelle situazioni e stili di pensiero che rendono ogni giornata più piacevole e significativa sotto tutti i punti di vista.
E nel mentre di tutte queste considerazioni ecco che arriva lui. Un video che, neanche a farlo apposta, è confezionato su misura sugli argomenti che in questo momento vivo e sento più allineati al mio intimo.
Sicuramente il messaggio che offre va adattato al proprio contesto di riferimento, tuttavia il messaggio di fondo è formidabile oltre che innegabilmente ricco di incredibili spunti di riflessione personale e spirituale.
Buona visione dunque (ci sono i sottotitoli in italiano se desideri), e alla fine del filmato ricordati di lasciarmi un commento per dirmi cosa ne pensi, d’accordo?
Personalmente, Jon Jandai e le sue parole mi hanno aperto animo e cuore (in alcuni passaggi con gran divertimento peraltro!).
Daria