Avventurarsi per una elettrizzante e rischiosa carriera professionale, o mantenere l’impiego nel routinario e sicuro contesto di lavoro?
Cambiare città, amici e opportunità di vita, o restare ancorati alla immutabile e prevedibile quotidianità di riferimento?
Rimettersi in gioco accademicamente iscrivendosi ad un percorso universitario di studio, o ignorare le proprie aspirazioni giovanili e credere che ormai tutti i dadi siano tratti da tempo?
Ognuno di noi, prima o poi nell’arco della propria vita, è chiamato a fare i conti con scelte e decisioni importanti di impatto significativo per la propria esistenza ed evoluzione personale.
Quando ci si trova nel mezzo di questi frangenti, solitamente le persone tendono a reagire in due modi diametralmente opposti:
- rimuginare lungamente sul problema, con un flusso continuo ed incessante di pensieri che minaccia addirittura il sonno notturno
- affidarsi ai propri istinti e cogliere la prima, rapida opzione intuitiva che giunge a far capolino nella mente
Tuttavia esisterebbe anche una terza via… decisamente migliore rispetto alle prime due elencate perché scientificamente a prova di rimpianto.
Vuoi saperne di più?
>>> Guarda subito il video post allegato, ed in soli 4 minuti scopri come emergere da decisioni difficili con scelte assolutamente a prova di rimpianto!
Ti aspetto poi, con immenso piacere, nei commenti più sotto
>>> L’articolo è stato pubblicato anche da BlueMinds Factory, il portale online sullo sviluppo del potenziale umano! Vieni a scoprilo cliccando qui