COME CAMBIARE PER PROSPERARE [Audio 1]

In tema di cambiamento, ho tutti i titoli (nonchè diritti) per poter dire la mia.

Un lutto improvviso in famiglia (la tragica malattia di mia mamma), una separazione matrimoniale (dall’uomo cui avevo fatto solenne giuramento), un nuovo lavoro (finalmente in linea con i miei talenti).

Nel mezzo di tutto ciò, tanti avvicendamenti che probabilmente non riuscirei a raccontare per intero neanche se passassi un giorno intero ad elencarli (Coronavirus incluso).

La vita è cambiamento, tutto cambia in continuazione. Ed i cambiamenti non sono sempre né prevedibili né auspicabili.

Tuttavia va anche detto che talvolta, proprio non ottenere ciò che si desidera è esattamente ciò di cui veramente si necessita.

Di imprevisti, fortuna, aspettative e cambiamenti (oltre che di coaching), parlo in questa mia intervista realizzata per Davide Cervellin e in suo podcast Office Of Cards.

Ho conosciuto Davide per motivi professionali grazie al suggerimento di amici comuni, e non posso che parlare di lui lodandone l’estrema professionalità, competenza e precisione.

Ti basti dare un’occhiata alla pagina di presentazione alla mia intervista (la trovi qui), per assaporare l’organizzazione e varietà dei contenuti che è riuscito a estrapolare all’interno delle relative show-notes riassuntive.

Non da ultimo Davide è anche autore del libro Office of Cards, e se sei tra coloro che si domandano fino a che punto sia possibile realizzare successo e felicità nel complesso mondo dell’azienda in cui ti trovi, i suoi consigli estremamente pratici e contestuali ti condurranno per mano verso la realizzazione di una vita professionale più soddisfacente e infinitamente meno struggente.

Davide parla in maniera molto diretta e in forza della sua esperienza personale, esattamente quello che ho fatto anch’io in occasione della nostra conversazione per il suo podcast.

Cambiamento, emozioni, consapevolezza, abitudini, meditazione, progresso, scelte, attitudine, felicità….sono solo alcuni dei temi che abbiamo approfondito in maniera molto semplice quanto professionale.

In fondo a questo articolo troverai i link per poterci ascoltare nella chiacchierata della prima puntata.

Seguiranno le due puntate che mancano (una per settimana, mano a mano che le renderà disponibili Davide all’interno del podcast).

Personalmente lascia che te lo dica: non vedo l’ora di leggerti tra i commenti e sapere cosa ne pensi 🙂

Ma una cosa alla volta: prima di tutto, buon ascolto!

N.B. per accedere al contenuto è sufficiente che clicchi sul link di riferimento che trovi qui sotto (il riquadro bianco con la mia foto), o in basso a destra all’interno del banner di Spotify (sul triangolo nel cerchio bianco).

About Daria

Life Coach, Trainer

1 Comment

  1. Davvero ricca e stimolante la vostra “chiacchierata”; capace di far riflettere e proporre un modo diverso di guardare e guardarsi.
    Grazie, Elena.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: